Progetto ACQUA - a.sc.2015/16

DALLA SORGENTE AL RUBINETTO : ITINERARI DIDATTICI ALLA SCOPERTA DELLA RISORSA ACQUA

progetto acqua - invito alla cittadinanza

Nell’ambito del progetto   “Acqua di Cogo? Io me la bevo!”   gli studenti delle classi II della scuola secondaria di I grado dell’IC di Cogoleto, hanno portato avanti il discorso svolgendo una serie di attività e di percorsi didattici alla scoperta dell’acqua come risorsa.

Giovedì 19 novembre 2015 alle ore 10.30 presso la Sala del Consiglio Comunale di Cogoleto i ragazzi presenteranno l’etichetta dell’acqua di Cogoleto.

Durante l’evento, aperto alla cittadinanza, interverranno i rappresentanti dei soggetti che hanno contributito alla realizzazione del percorso “dalla Sorgente al Rubinetto”, AM. TER, Comune di Cogoleto, Fondazione Muvita e Ente Parco del Beigua.

Progetto Acqua: elaborati prodotti dagli Alunni6.05 MB